fbpx

L’inizio di Beauty World from A to Z

In un caldo pomeriggio di fine estate, precisamente il 18 Agosto, al posto che passare le mie ore in piscina per rinfrescarmi ho deciso di mettermi davanti a un microfono e registrare la puntata 0 di quello che da li a poco sarebbe diventato il mio podcast.
Ero arrivata preparatissima: avevo fatto le mie ricerche online per capire che nome dare a questo progetto, avevo ascoltato ore e ore di podcast delle colleghe americane e inglesi per motivarmi e letto materiale specifico sull’argomento.
Non esistevano podcast di questo tipo in italiano, così mi sono detta, ma si mi lancio, creo il primo podcast di beauty in Italia. In teoria quindi dovevo essere pronta, ma non è andata proprio così in realtà.

Non appena mi sono seduta davanti al computer e ho accesso il microfono, ho iniziato a sentire le così dette “farfalle nello stomaco”, cosa mi stava succedendo? Un’esplosione di emozioni mi ha assalita: Nervosismo – chissà se riuscirò a non impappinarmi, Paura – pensa se poi non piace a nessuno, Rassegnazione – ma si tanto lo faccio solo per gioco e infine Motivazione – sono sicura che ce la farò.
Dopo tre profondi respiri e una raccomandazione di non far rumore in casa ho premuto Rec. sto registrando!

Ep. 0 L’inizio di tutto

Avete ascoltato l’episodio? Bene ora sapete qualcosa di più su di me.
Sono un’appassionata di bellezza da quando sono piccola, sono l’amica che da sempre consiglia prodotti e trucchetti per prendersi cura della propria pelle, sono sbadata, timida e con la testa fra nuvole, ma quando mi metto in testa una cosa vado fino in fondo. Così è nato Beauty World from A to Z, il primo podcast di Beauty in Italia dove vi racconto questa mia passione tramite interviste a imprenditrici italiane che hanno creato indie brand, storie di successo di aziende internazionali e tanti argomenti dalla A alla Z.

La mia idea è quella di condividere questa passione con voi, con la community online che si sta creando. Per questo vi invito a seguire la pagina IG per fare due chiacchiere insieme e per rimanere sempre aggiornati sul podcast.
Qui il link: https://www.instagram.com/beautyworldfromatoz/?hl=it

Vi starete chiedendo dove si può ascoltare il mio podcast.
Grazie alla tecnologia e alla crescita di questo mezzo, sempre più applicazioni permettono di fruirne. Dato che tutti noi abbiamo abitudini diverse vi lascio i link dove potete trovarmi, così potete scegliere il canale che preferite.

Podcast su Spreaker >> https://www.spreaker.com/show/beauty-world-from-a-to-z
Podcast su Spotify >> https://open.spotify.com/show/48Kohx4tbCh5wmRarUNuTT?si=Iz7l2JRxR8at2GMxoYXmdA
Podcast su Itunes>> https://podcasts.apple.com/us/podcast/beauty-world-from-a-to-z/id1488267431?uo=4
Podcast su Google >> https://www.google.com/podcasts?feed=aHR0cHM6Ly93d3cuc3ByZWFrZXIuY29tL3Nob3cvMzY3MzYyMS9lcGlzb2Rlcy9mZWVk

Vi mando un abbraccio e vi auguro buon ascolto!

Be passionate and be kind


  0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*